Wilhelm Reich (1897-1957). Un profilo biografico
Wilhelm Reich (1897-1957) è da annoverarsi tra i pionieri della psicoanalisi, alla quale il suo pensiero originale diede importanti contributi e spunti per ulteriori sviluppi. Uomo determinato e assai attivo non solo sul fronte psicoterapeutico ma anche su quello sociale e politico, finì per essere espulso dall'Associazione Psicoanalitica Internazionale. Continuò dunque le sue ricerche (tuttora discusse) in totale autonomia, abbracciando campi d'indagine sempre più vasti. Il presente saggio vuole proporre un ripercorso della sua ricca e travagliata vita, fino alla tragica conclusione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows