Willy Wonka & la fabbrica di cioccolato - VHS Vintage Pack (Blu-ray) di Mel Stuart - Blu-ray
Willy Wonka & la fabbrica di cioccolato - VHS Vintage Pack (Blu-ray) di Mel Stuart - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Willy Wonka & la fabbrica di cioccolato - VHS Vintage Pack (Blu-ray)
Disponibilità immediata
16,99 €
16,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione limitata vhs vintage pack con film in blu-ray + poster del film.

Venticinque anni dopo aver affascinato grandi platee con la sua colorata miscela di canzoni, humour e lezioni di vita, l’allegro film sull’uomo della fabbrica di cioccolato continua ad esercitare la sua magia, resa ancor più brillante da quest’edizione con audio stereo. Ispirata alla celebre storia di Roald Dahl, questa chicca del grande schermo contiene allegre melodie, fra le quali The Candy Man e Pure Imagination. Con un biglietto d’oro il giovane Charlie Bucket (Peter Ostrum) vince una visita alla fabbrica del furbo despota Wonka (Gene Wilder), circondato dalla sua cricca di Oompa-Loompa. Lì Charlie, suo nonno Joe (Jack Albertson) ed altri scoprono che un cuore tenero vale più di mille dolci. Non lasciate che la visita parta senza di voi!

Dettagli

1971
Blu-ray
5051891165786

Informazioni aggiuntive

  • Warner, 2022
  • Warner Home Video
  • 100 min
  • Italiano (1.0 Dolby Digital);Francese (1.0 Dolby Digital);Spagnolo (1.0 Dolby Digital);Tedesco (1.0 Dolby Digital);Portoghese (1.0 Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital);Inglese (Dolby TrueHD 5.1)
  • Olandese; Spagnolo; Francese; Italiano; Portoghese; Danese; Norvegese; Svedese; Finlandese; Tedesco
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Gene Wilder

Gene Wilder

1933, Milwaukee, Wisconsin

Nome d'arte di Jerry Silberman. Attore e regista statunitense. Dopo la laurea, forte di rigorosi studi di recitazione e con un ricco repertorio teatrale di classici, si ritrova a recitare a Broadway un dramma di B. Brecht assieme all'attrice A. Bancroft, quando il marito di quest'ultima, il regista M. Brooks, intravede in quel serioso attore biondo e dagli occhi celesti un potenziale talento comico e lo lancia trentaduenne in Per favore non toccate le vecchiette (1968). È l'inizio di una seconda carriera arrivata al culmine con Frankenstein junior (1974), la più riuscita parodia del celeberrimo horror magistralmente ricreato in chiave comico-demenziale da M. Brooks, che gli affida la parte del pronipote del celebre scienziato creatore di mostri. Maschera stralunata quando non straniata, passa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it