The Wolf of Wall Street (Blu-ray) di Martin Scorsese - Blu-ray
The Wolf of Wall Street (Blu-ray) di Martin Scorsese - Blu-ray - 2
The Wolf of Wall Street (Blu-ray) di Martin Scorsese - Blu-ray
The Wolf of Wall Street (Blu-ray) di Martin Scorsese - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 35 liste dei desideri
The Wolf of Wall Street (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Jordan Belfort guadagna migliaia di dollari che con la stessa velocità sperpera in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Passato dal vendere gelati ad essere il capo di un ufficio di stockbroker, Jordan è avido, ama il potere e ogni forma di eccesso. Conduce la sua attività con metodi discutibili, e negli anni Novanta il suo appetito insaziabile, la dissolutezza e la partnership con il designer di scarpe Steve Madden gettano il suo nome nel fango.

Dettagli

2013
Blu-ray
8032807054643

Informazioni aggiuntive

  • 01 Home Entertainment, 2020
  • Eagle Pictures
  • 181 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Questo film non racconta una semplice biografia, questo film racconta del sogno americano. Macchine di lusso, casa con piscina. Scorzese in questo film osa nel vero senso della parola, non ha ne freni ne limiti, e Leonardo Di Caprio interpreta il suo personaggio da Oscar (peccato che quell'anno non lo vinse, ma lo meritava davvero tanto!). Ho comprato questo Bluray sia per me, che per il mio ragazzo al il suo compleanno, che ha apprezzato molto.

  • The Wolf of Wall Street è un film che personalmente non apprezzo. Viene ritratto da molti miei coetanei come un film assolutamente meraviglioso in cui il protagonista è “un grande”. Non sono d’accordo. Al di là del fatto che penso abbiano completamente sbagliato a leggere questo film, trovo il protagonista un personaggio odioso, controverso e sbagliato. Egli infatti inizia a fare carriera e ad arricchirsi nel giro di qualche anno fino a non sapere dove mettere i soldi. E si sa, dove spendi i milioni quando li hai? In cocaina. Questo è infatti uno dei più brutti vizi di una fetta di coloro che sono abbastanza ricchi da permettersela. Il personaggio quindi inizia a drogarsi pesantemente appena ne ha l’occasione. La scena triste e pietosa di lui che si fa mentre sta per condurre alla morte moglie e figli mostra il personaggio per com’è: patetico. Io mi auguro solo di averlo letto nel modo giusto perché altrimenti significa che è davvero un film orrendo.

  • Parabola mirabile della società americana contemporanea, il sogno americano non è mai stato così lontano dall'essere puro. Straordinaria interpretazione degli attori, con un Di Caprio mai così autentico, peccato per il mancato Oscar, che lo meritava tantissimo. Non fatevi ingannare dalle tre ore di film, perchè scendono come un bicchiere d'acqua, leggere e appassionanti, anche molto divertenti.

Conosci l'autore

Foto di Martin Scorsese

Martin Scorsese

1942, New York

Martin Scorsese (propr. M. Marcantonio Luciano) è un regista statunitense. Di origini italiane, cresce a Little Italy. Ostacolato nella sua vocazione religiosa (viene espulso dal seminario per l'amicizia con delinquenti di strada), si avvicina al mondo del cinema di cui subisce il fascino sin da ragazzino. Esordisce dietro la mdp con il drammatico Chi sta bussando alla mia porta? (1969, ma l'ideazione risale al 1965) che annuncia le tematiche principali della sua successiva produzione: la predilezione per storie sulla vita violenta dei bassifondi dove prevalgono la fisicità dei personaggi e le loro pulsioni autodistruttive, la costante presenza autobiografica (dall'ossessiva educazione cattolica alle contraddizioni della cultura italoamericana), la sapiente fusione di dialoghi...

Foto di Margot Robbie

Margot Robbie

1990, Dalby, Queensland

Margot Robbie è un'attrice e produttrice cinematografica australiana. A 17 anni comunica alla famiglia di voler andare a vivere da sola a Melbourne per inseguire il suo sogno di attrice. Raggiunge la notorietà in patria nel ruolo di Donna Freedman in Neighbours (2008), una notissima soap opera australiana. Continua il suo sogno, tentando fortuna a Hollywood dove, dopo diversi ruoli in film e partecipazioni anche in spot televisivi, raggiunge il successo a fianco di Leonardo di Caprio in The Wolf of Wall Street, diretta da Martin Scorsese. Seguono ruoli importanti nei film Suite Française, Suicide Squad e I, Tonya per cui riceve la sua prima candidatura all'Oscar.Tra gli ultimi successi, Amsterdam, Babylon, Asteroid City e Barbie.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail