Un pò caro, ma, merita...
Woodstock. Music from the OST and More vol.1
Per celebrare il quarantesimo anniversario dell’evento che segnò un'intera generazione, la Rhino ripubblica, con un package impreziosito, i due album che originariamente uscirono nel 1970 e nel 1971 : “Woodstock : music from the o.s.t. and more” e “Woodstock two”.Le due tracklist non cambiano, ma entrambi i due doppi cd vengono arricchiti con foto, informazioni sul concerto, il tutto contenuto in libretti di 16 pagine.Il primo volume venne stampato su un triplo album, che rimase al numero uno della classifica americana per un mese intero. E’ il contenuto dei tre giorni in cui si svolse il concerto di Woodstock nel 1969, concerto a cui assistettero più di mezzo milione persone, quelle persone che vennero poi battezzate come la “generazione di Woodstock”.L’anno successivo, 1971, visto l’enorme successo che ricevette il triplo album, l’Atlantic decise di dare un seguito, pubblicando un doppio album che includeva le performances dei fantastici tre giorni, che non erano state inserite, per motivi di spazio, nel primo album.I due album sono già stati ripubblicati su cd, ma per la prima volta, con questi due nuovi cd, vengono rese note al pubblico alcune foto e informazioni inedite, relative a Woodstock.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it