Xiv Marzo Mdcccxc. A Sua Eccellenza Paolo Boselli In Occasione Del Collocamento Della Prima Pietra Per La Costruzione Del Quadriportico Dinanzi La Basilica Di San Paolo Fuori Le Mura Di Roma
5 tav. in b/n f.t. riproducenti la Basilica e i progetti di modifica. 33x48; pp.22 + V. Tela edit. con motivi floreali impressi a secco alle copertine e titolo in oro al piatto. Tela leggermente abrasa alle cerniere e con qualche macchiolina del tempo sparsa. Riteniamo trattarsi di un "unicum" o comunque una delle poche copie fatte stampare dall'Architetto per la presentazione del suo progetto e indirizzata dall'autore al Ministero della Pubblica Istruzione del tempo. Buonissimo stato. . . . . . . .
Venditore:
Informazioni:
<p>5 tav. in b/n f.t. riproducenti la Basilica e i progetti di modifica. 33x48; pp.22 + V. Tela edit. con motivi floreali impressi a secco alle copertine e titolo in oro al piatto. Tela leggermente abrasa alle cerniere e con qualche macchiolina del tempo sparsa. <em>Riteniamo trattarsi di un "unicum" o comunque una delle poche copie fatte stampare dall'Architetto per la presentazione del suo progetto e indirizzata dall'autore al Ministero della Pubblica Istruzione del tempo.</em> Rarissimo e in Ottimo stato.</p> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:22 + V p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it