Yahweh dio della guerra. 5º comandamento: uccidili tutti - Stefania Tosi - copertina
Yahweh dio della guerra. 5º comandamento: uccidili tutti - Stefania Tosi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 40 liste dei desideri
Yahweh dio della guerra. 5º comandamento: uccidili tutti
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dio uccide i bambini. Uccide le gestanti. Massacra intere popolazioni. Arde per la brama di fama e potere. Sottomette con la forza Abramo e Mosè per conquistare nuove terre. Usa la terribile e potente Arca dell'Alleanza per uccidere 30.000 israeliti in una sola battaglia. I suoi nemici vengono decapitati, le loro teste sono conficcate in picche e mostrate come trofeo di battaglia... Favole d'altri tempi? Questo è ciò che riporta la Bibbia che hai in casa, il libro che, secondo la Chiesa, è ispirato dallo Spirito Santo ed è il veicolo unico tramite cui si può percorrere la via che porta alla salvezza eterna. Eppure ci sono molte parti che rivelano chiaramente e inconfutabilmente che Yahweh, quindi Dio, sì, il Dio di cui ti hanno sempre parlato, è un massacratore di popolazioni. Innumerevoli volte schiavizza e distrugge senza pietà. "Uccideteli, uccideteli tutti!" gridava ai suoi, lanciandoli a compiere razzie e massacri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Uno; 2015; 9788898829613; Copertina flessibile ; 20 x 14 cm; pp. 219; Dedica dell'autrice alla prima pagina bianca. Prima edizione. ; Abbondanti sottolineature e note a matita, leggeri segni d'uso alla copertina; Accettabile (come da foto). ; Dio uccide i bambini. Uccide le gestanti. Massacra intere popolazioni. Arde per la brama di fama e potere. Sottomette con la forza Abramo e Mosè per conquistare nuove terre. Usa la terribile e potente Arca dell'Alleanza per uccidere 30.000 israeliti in una sola battaglia. I suoi nemici vengono decapitati, le loro teste sono conficcate in picche e mostrate come trofeo di battaglia... Favole d'altri tempi? Questo è ciò che riporta la Bibbia che hai in casa, il libro che, secondo la Chiesa, è ispirato dallo Spirito Santo ed è il veicolo unico tramite cui si può percorrere la via che porta alla salvezza eterna. Eppure ci sono molte parti che rivelano chiaramente e inconfutabilmente che Yahweh, quindi Dio, sì, il Dio di cui ti hanno sempre parlato, è un massacratore di popolazioni. Innumerevoli volte schiavizza e distrugge senza pietà. "Uccideteli, uccideteli tutti!" gridava ai suoi, lanciandoli a compiere razzie e massacri. ;

Immagini:

Yahweh dio della guerra. 5º comandamento: uccidili tutti

Dettagli

312 p., Brossura
9788898829613

Valutazioni e recensioni

  • Ignazio Trovato

    Argomento alternativo ed "ostico". Le teorie di Biglino potrebbero essere classificate eretiche dai religiosi più praticanti, ciò nonostante meritano comunque di essere ascoltate perchè un fondo di verità affiora sempre. Trattando di argomenti così "alti" bisogna mantenere una posizione di ascolto e gestire le notizie autonomamente, magari confrontandole con informazioni da altre fonti. A me questo libro piace e mi riporta ad informazioni già valutate e confermate da autorevoli autori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it