Yesterday Still Lies Between the Floorboards
Due voci e niente di più. Canzoni in inglese, composizioni personali, paesaggi sonori originali, improvvisazioni elettroniche: sono questi alcuni degli elementi che caratterizzano questo originale progetto dei cantanti Arta Jēkabsone e Erik Leuthäuser. I due cantanti si sono incontrati al prestigioso concorso Shure Montreux Jazz Voice Competition del 2016, in cui arrivarono al primo e secondo posto, e da lì hanno deciso di continuare a lavorare insieme fino ad arrivare a questo loro debutto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it