Yiddish Melodies in Jazz
Il secondo progetto del romano Gabriele Coen per casa Tzadik esplora il nesso tra la musica ebraica ed il jazz attraverso l'opera di artisti come la Original Dixieland Jazz Band, Benny Goodman, Ella Fitzgerald, Billie Holiday, Cab Calloway, Shelly Manne, Terry Gibbs, Herbie Mann, Mickey Katz ed altri. Con questa splendida svolta verso lo swing ebraico contemporaneo, grazie ad azzeccati arrangiamenti Gabriele Coen con la sua favolosa band riesce a creare un'inedita miscela che unisce una lunga serie di diversi stili jazzistici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it