Ynezz. Il buio che ci divide dalla Luce
Il mondo dopo millenni è entrato nell'ultima fase della sua evoluzione. Ad accompagnarlo c'è la luce, affinché la terra possa diventare uno dei tanti pianeti in armonia con l'energia universale. A cercare di evitare la buona riuscita di questa evoluzione c'è però il male, nascosto nelle tenebre. Le due forze stanno per dar vita allo scontro finale: da una parte il buio assoluto, l'Ynezz; dall'altra tre guerrieri il cui destino è scritto da generazioni. Dovranno ritrovarsi e insieme contrastare la forza dell'Ynezz. Riusciranno nell'impresa? Il mondo andrà avanti o sprofonderà in un'oscurità senza più scampo? In un susseguirsi di colpi di scena i tre guerrieri vanno incontro al destino, mentre una domanda senza risposta aleggia su di loro: "Che fine ha fatto il blu del cielo?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:12 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it