Yoga nella vita quotidiana - Swami Saraswati Niranjanananda - copertina
Yoga nella vita quotidiana - Swami Saraswati Niranjanananda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Yoga nella vita quotidiana
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Io non considero lo yoga solo come una pratica; piuttosto, nel "Niranjanananda Yoga Samhita", lo yoga è raggruppato in quattro categorie: pratica, sadhana, stile di vita e cultura. Io vedo lo yoga in questo modo. Io vedo lo yoga come pratica, io vedo lo yoga come sadhana, io vedo lo yoga come stile di vita e vedo lo yoga come cultura. Questa è la progressione dello yoga" (Swami Niranjanananda Saraswati). La serie di satsang Yogadrishti (Yogavision) è costituita dai discorsi tenuti da Swami Niranjanananda Saraswati come parte della nuova fase della vita di sannyasa che ha intrapreso dal 2009. Il tema dei satsang che Swamiji ha tenuto nel mese di agosto del 2011 a Ganga Darshan Vishwa Yogapeeth è stato lo yoga nella vita quotidiana. Swamij ha parlato dello scopo dello yoga nella vita e dell'integrazione pratica dei vari sistemi del corpo, della mente e dello spirito. Egli ha dato una descrizione dettagliata delle capsule di yoga che chiunque può includere nella propria vita quotidiana. Swamiji ha chiarito le tradizioni e le scienze spirituali in modo classico e profondo, ma con semplicità, riportando in vita la conoscenza e la saggezza degli antichi veggenti e delle scritture.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

104 p., ill. , Rilegato
9788886468350
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it