You are alive. Ediz. italiana
Inquinamento, deforestazioni, sterminio di numerose specie animali...L'uomo con la sua civilizzazione, ha dato uno schiaffo in faccia alla stessa natura che l'ha creato. Per un po' è rimasta a guardare ma alla fine ha deciso di punire suo figlio, condannando l'umanità ad un inferno da giorno del giudizio. Inferno in cui i morti escono dalle loro tombe per perseguitare i vivi... In questa scenografia si aggira Richard, un sopravvissuto. Giorno dopo giorno cerca di cavarsela passando da una città all'altra, rubando e cercando di rimanere in vita. Dopo esser stato salvato da un ragazzino, decide di ricambiare il favore e si ripromette di proteggendolo da quel momento in poi. Scoprono una mappa con segnati gli spostamenti degli zombie e sembra che un gruppo sia riunito in una zona ben precisa. A nord della regione. Una volta sul posto scopriranno un enorme recinto, con dentro centinaia di zombie. Ma all'interno si muove qualcos'altro. Qualcosa di vivo... dei sopravvissuti come loro.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it