Lo yugen del reiki. I principi su cui si fonda lo yugendoryu
Questo piccolo poetico saggio narra di un cammino di ricerca interiore, votato a risvegliare l'istinto primordiale dell'uomo latente in tutti gli esseri umani al fine di comprendere l'inscindibile unione tra mente corpo e spirito. È possibile vedere con le orecchie ed ascoltare con gli occhi. Le varie tappe di questo viaggio dentro se stessi di cui le principali, i tre pilastri, sono: karate, reiki, zen, permettono di ascoltarsi e ascoltare gli altri nella consapevolezza che ogni presunto punto di arrivo è un nuovo inizio e che siamo un tutt'uno con l'universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it