Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Ciascuno di noi, del resto, porta uno zaino sulle spalle, un carico che può essere più o meno pesante. C’è un gran lavoro che tutti noi possiamo fare per abbattere stupidi luoghi comuni e false credenze, indifferenza o paura, intolleranza o repulsione. In altre parole, ignoranza. “Lo zaino di Emma” è il lungo percorso psicologico di una madre che affronta un imprevisto che cambierà per sempre la sua vita. È intriso di dolore e malinconia ma inspiegabilmente non lascia affranti. È una luce. Stimola sinapsi nella giusta direzione. La scrittura non è mai pesante, è un diario di vita, una chiacchierata con un’amica che ci racconta la sua quotidianità e quella della sua bambina. È un mulinello di colori e correnti d’aria a volte calda a volte fredda, il turbinio delle domande che spesso si pone.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore