Questa nuova edizione critica offre, oltre alla ristampa del libro originale (Primo Carnera, 1983; Editori del Grifo, 1993), ormai introvabile, anche una ricca appendice con disegni, schizzi, tavole e scritti inediti a cura di Felice Cappa. Come nelle altre opere di Pazienza, in "Zanardi" la ribellione e l'assoluta incapacità di adeguarsi a regole ha un corrispettivo nel segno e nella struttura delle storie che alternano momenti comici e tragici, pagine maniacalmente ordinate e visionarie folgorazioni.
Venditore:
Informazioni:
paperback 176 9788880893851 Ottimo (Fine).
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it