Zeromaratone. Da O a 42: correre la prima maratona in un anno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,90 €
Correre i 42 chilometri partendo da zero non è solo una sfida contro se stessi, ma soprattutto contro la propria mente. Allenare la mente nel sopperire i propri limiti fisici, creando in se stessi la distanza, elaborandola e godendo della propria fatica, per sperimentare lo sballo del corridore, apre scenari nuovi e mai conseguiti. Ero "zeromaratone" e vi racconto come preparare la vostra prima maratona, per trovarvi un piacere mentale intenso, una benefica dipendenza che stravolgerà la vostra vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it