Zetman. Vol. 2
Jin è un ragazzino ancora ingenuo, ma dotato di una forza e di un'agilità decisamente fuori dal comune. Vive con suo nonno in una baraccopoli, e per guadagnare qualcosa salva la gente in pericolo in cambio di un piccolo compenso. Amagi, un anziano e ricco signore, pensa che sotto le spoglie del nonno di Jin si nasconda un certo Kanzaki, una persona che da molti anni aveva fatto perdere ogni traccia di sé e che sarebbe direttamente connessa alla creazione dell'enigmatico essere denominato Z.E.T. Prima che Amagi possa raggiungerlo alla baraccopoli, però, il nonno di Jin viene attaccato da un mostro che gli stacca un braccio di netto. Pochi minuti dopo, il mostro muore squagliandosi letteralmente. Jin porta suo nonno in ospedale, ma ormai non c'è più nulla da fare.Jin, allora, viene accolto in casa da Akemi, una giovane spogliarellista che tempo primajui aveva salvato dalle mani di un delinquente di bassa lega. Quest'ultimo, però, torna a farsi vivo e con un coltello sfregia Akemi sotto lo sguardo atterrito di Jin che, furioso, aggredisce l'uomo ferendolo gravemente. Amagi, intanto, rivela di essere ben deciso a sterminare tutta la razza a cui apparteneva il mostro che aveva attaccato il nonno di Jin, anche se probabilmente solo una netta minoranza di questa è veramente malvagia. Per un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it