Zirche. In un mondo di luci e ombre
Da un giorno all'altro la nostra vita può mutare, il cambiamento fa parte della crescita di ognuno di noi, ma quando ci è richiesto di mutare e si è giovani, molto giovani, cosa succede? Se il mutamento richiesto fosse senza la presenza di adulti, cosa accadrebbe? In un mondo dove una Madre ultraterrena abbraccia con il suo amore tutti gli Esseri, ed un Dio-Re distrugge tutto ciò che incontra, la giovane umanità imparerà a sue spese cosa vuol dire crescere scegliendo quotidianamente la strada da percorrere.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it