Zoologia, Anatomia e Fisiologia
Volume di Zoologia, Anatomia e Fisiologia esposto in tavole sinottiche ad uso degli alunni degli Istituti medi e superiori. Spillato in carta naturale con titoli incorniciati, segnato da modeste mende d'uso e conservazione. Piatto posteriore con angolo superiore e fogli precedenti piegati. Macchiette di varia natura, firma di appartenenza e altra scritta in prima di coperta, spille ossidate dal tempo. Leggera fioritura ai risguardi e al frontespizio, pagine ben conservate, perfettamente godibili con presenza di macchiette d'umidità e alcune sottolineature a matita. Numero pagine 51
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it