Una
Mia è una bambina figlia unica che tutti definiscono “fortunata”, ma lei si sente sola. Circondata dall’amore dei suoi genitori e dei nonni, desidera solo qualcuno con cui condividere giochi e segreti. Quando incontra Oona, un’altra bambina “una come lei”, scopre che non serve un fratello per sentirsi parte di qualcosa. Tra fiori di glicine e sorrisi, nasce un’amicizia che riempie il silenzio e illumina le giornate. “UNA” è una delicata storia sull’unicità, la solitudine e la bellezza dei legami scelti. Età di lettura: da 0-3 anni..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it