02 a mani libere - copertina
02 a mani libere - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
02 a mani libere
Disponibile in 3 gg lavorativi
33,00 €
33,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro è il frutto dei laboratori didattici organizzati, nell'anno scolastico 2009-2010 presso undici Istituti Superiori, dal Museo della ndrangheta in collaborazione con le Procure nazionali di Palermo, Barcellona Pozzo di Gotto, Messina, Reggio Calabria e Vibo Valentia, con le Province di Reggio Calabria, Messina e Vibo Valentia, con numerosi giornalisti e avvocati. Gli studenti e i ragazzi del quartiere Croce Valanidi, in cui sorge il Museo, hanno raccontato dodici casi di omicidi (quelli di Luigi Ioculano, Nino Marino, Fortunato La Rosa, Peppe Valarioti, Natale De Grazia, Giovanni Filianoti, Nello Ruello, Graziella Campagna, Matteo Bottari, Antonio Mazza, "Valanidi" e Peppino Impastato) attraverso le interviste alle famiglie, ai colleghi, agli amici delle vittime e ai Pubblici Ministeri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
160 p., ill. , Brossura
9788854838451
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it