The #1 Hits
Elvis Presley è stata la prima vera star del rock & roll e una delle più importanti icone musicali della storia: un simbolo di liberazione per l'America degli anni '50. Questo LP riunisce i più grandi successi pubblicati da Elvis tra il 1955 e il 1962, tra i quali tutti i suoi singoli che hanno raggiunto il primo posto delle classifiche pop degli Stati Uniti. Tra questi spiccano “Donot Be Cruel”, “I Want You, I Need You, I Love You” e “Heartbreak Hotel”,“It's Now or Never” (versione inglese di “O Sole Mio”) e “Surrender”(versione inglese di “Torna a Surriento”). Senza dubbio, questo è il materiale su cui è stata costruita la leggenda di Elvis Presley.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it