10 Suicides
Nel 1980 Thierry Müller pubblica il suo secondo LP, 10 Suicides, sul marchio francese S.C.O.P.A. A differenza del debutto il disco esplora una sorta di sensibilità pop precaria, introducendo anche la voce della misteriosa Ruth Ellyeri, personaggio in realtà fittizio. Per la prima volta ristampato in vinile il disco è accompagnato da un libretto di 16 pagine. Se ne consiglia l'ascolto ai fans di Ghédalia Tazartès, Chris & Cosey and Monoton.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it