100% Black Puzzle
Da oltre trent’anni, Arnaud Fournier plasma il paesaggio della scena sperimentale francese. Prima all’interno del duo HINT, una singolare fusione di musica sperimentale, noise e indie, pubblica tre album in studio alla fine degli anni ’90, e da allora continua a esibirsi regolarmente, incluso un album dal vivo con gli EZ3kiel nel 2009. Con La Phaze (1999), Dead Hippies (2013) e più tardi Atonalist (2017), ha sempre cercato istintivamente di incrociare i generi e mettere in scena dialoghi tra gli estremi. Nel 2025, con 100% Black Puzzle, consegna il suo primissimo album a proprio nome, un’opera in cui chitarre saturate, sassofoni, tromba, loop ipnotici e vaste coltri di drone si incontrano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it