100 bullets presenta: El hombre respira! Lono. Vol. 1
Nel finale di "100 bullets" avevamo lasciato Lono in una situazione apparentemente senza uscita. Ma l'ex minuteman è un assassino dalla pelle dura, e lo ritroviamo in Messico in fuga dal suo passato. Ma dove va Lono, morte e violenza lo seguono come ombre: l'orfanotrofio che lo accoglie è gestito da un prete, padre Manny, stretto tra le gang del luogo e i misteriosi "Las torres gemelas", due fratelli a capo del più grande giro di droga della zona, che rischiano di travolgere le vite dei ragazzi e della nuova arrivata, sorella June. Brian Azzarello (Before Watchmen) ed Eduardo Risso (Spageman) si rituffano nel mondo del pluripremiato "100 bullets" per raccontare un'altra storia di disperazione, crimine e violenza, riportando sotto i riflettori il personaggio più controverso della serie.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it