In questo volume vengono presentate le catastrofi più terribili causate da fenomeni naturali, dalla mano dell'uomo e da scellerate scelte politico-militari. Distruzioni di massa, piaghe terrificanti, atti di terrorismo, sono la prova che la vita può cambiare all'improvviso. Più della metà delle catastrofi presentate sono state causate da sommovimenti naturali come inondazioni, tempeste, tornado, epidemie e terremoti, e mostrano che la mano di madre natura, a volte, può essere peggiore di quella dell'uomo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it