Bellissimo, emozionante, pieno di sentimenti veri, di verità che fanno riflettere… L’autore ha saputo mettersi a nudo, ha aperto il suo cuore a tutti per dimostrare quali sono i valori importanti nella vita… Storia di un dolore che lacera ma che conduce ad una rinascita…una storia intensa, ricca di particolari e a tratti molto commovente…Sì perché la felicità si costruisce giorno dopo giorno, dapprima restando legato alle proprie paure e alla ricerca continua di conferme per colmare i propri vuoti… È così che riesce a “curare “ le sue ferite e a colmare quei vuoti, con la forza interiore, grande, grandissima che travolge anche lo stesso protagonista…. Mi è sembrato di stare sulle montagne russe…alti e bassi…tranquillità e cuore che batte… Bellissimo libro…bellissima la storia…♥️ Letto tutto d’un fiato e lo vorrei rileggere ancora… Potrebbe essere un film…🍀
108 volte mi perdono. Dalla solitudine delle apparenze alla pienezza dello spirito
Nella moda, Fabio Mancini ci arriva per caso. Sta andando al lavoro, un impiego da commesso con cui si mantiene a malapena, quando un manager di una nota agenzia lo ferma per strada. «Hai mai pensato di fare il modello?» gli chiede a bruciapelo. Da quel momento la vita di Fabio cambia, il nuovo lavoro lo porta a sfilare a Milano, Parigi, Londra, New York e soprattutto lontano dai ricordi di una famiglia sgretolata. Trascorrono anni frenetici fatti di riconoscimenti, ossessioni, incontri sbagliati, colpi di fulmine, delusioni e rivincite. Ma, all'apice del successo, il senso di solitudine si fa insopportabile e il richiamo verso il passato diventa opprimente. Allora per Fabio comincia un altro viaggio, a ritroso, verso l'India dove parte del suo sangue ha origine. Grazie all'incontro con il buddhismo e con Sangpo, un monaco tibetano, Fabio trova il coraggio di affrontare le verità dolorose che non ha mai voluto vedere. Comprende che certi traumi si trasmettono di generazione in generazione, come una malattia. Impara che proprio questa consapevolezza può diventare la medicina per guarire le ferite. E nell'esercizio della compassione, verso gli altri o se stesso, scopre finalmente la chiave per costruire la propria felicità interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GP🌞 11 settembre 2024Montagne russe
-
Iolo 10 settembre 2024Insieme si può viaggiare
Pensare ad un viaggio nell’anima può fare paura. Non tutti sono disposti ad affrontarlo. Ma se la lettura ti fa percorrere l’inchiostro delle emozioni mano nella mano, ne vale la pena. Per arrivare alla Felicità! Un libro per tutti
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows