12 riflessi. Dodici sguardi interpretano la città di Milano, la cittadinanza e Palazzo Serbelloni. Ediz. illustrata
Palazzo Serbelloni si è offerto per tanti anni alla città di Milano e ai milanesi come uno dei centri culturali più autorevoli e più affascinanti. Ha attraversato la storia accogliendo personaggi illustri e ospitando eventi di prestigio. Oggi si presenta al pubblico in una veste rinnovata ma con la consueta disponibilità a far scoprire i propri tesori e a creare occasioni di crescita per la collettività. In questo libro Fondazione Serbelloni raccoglie gli scatti di alcuni giovani fotografi che hanno ritratto la città, i suoi abitanti e il Palazzo, per invitarci a osservare con occhi nuovi angoli più o meno conosciuti del nostro patrimonio e a riscoprire la nostra identità. Nei dodici progetti fotografici che presentiamo, si riflettono il flusso del tempo che ha cambiato Milano e i protagonisti che la animano, ma anche un'inesauribile ricchezza che viene dal passato senza la quale diventa difficile guardare al futuro.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it