12 settimane - Luca Meloni - copertina
12 settimane - Luca Meloni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
12 settimane
Disponibilità in 4 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il tuo problema è il peso? La tua vita è frenetica? Pensi che il tempo a tua disposizione non ti basti mai? Sfogliando le pagine di questo libro troverai un valido supporto per un buon inizio all'attività fisica. Potresti anche scoprire che in fondo la tua vita non è cosi frenetica. Forse la tua vita è zeppa del superfluo. È una coppa ricolma di cose e atteggiamenti di cui potresti fare a meno. Leggendolo, comincerai un viaggio, fatto di benessere, buon umore umorismo, ricette, itinerari, piccoli consigli pratici e soprattutto tanto, tanto buonsenso. "Io sono solo un menestrello che canta nelle piazze, di una storia antica del gran duca Signor Buonsenso, che partito all'improvviso, a conquistar di nuove terre, lasciò il suo popolo da solo. Che in preda al panico ed alla paura tenne fede alla Solitudine Signora. Ma a gioir tutto finì, quando il gran duca tornò un bel dì".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

123 p., Brossura
9788861787810
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it