12 uomini da uccidere (DVD) di Edward L. Cahn - DVD
12 uomini da uccidere (DVD) di Edward L. Cahn - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
12 uomini da uccidere (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ledo, un mafioso al servizio di Martello, dopo la morte improvvisa del capo decide di chiedere al boss supremo della malavita, Lucero, il comando della zona del defunto gangster. Il boss acconsente, ma prima di insediare il nuovo capozona sottopone la proposta a tutti i grossi capi del racket. Nella riunione al vertice scoppia una violenta discussione, Lucero apre il fuoco, gli altri seguono il suo esempio.

Dettagli

1959
DVD
8023562023746

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2022
  • A&R Productions s.a.s.
  • 73 min
  • Italiano 2.0; Inglese 2.0
  • 16:9; 1.37:1 Pillarbox

Conosci l'autore

Foto di Cameron Mitchell

Cameron Mitchell

1918, Dallastown, Pennsylvania

Propr. C. Mizell, attore statunitense. Vigoroso interprete teatrale, esordisce sul grande schermo con il dramma bellico I sacrificati di Baatan (1945) diretto da J. Ford. Nel 1952 è nel cast di Morte di un commesso viaggiatore di L. Benedek, tratto da A. Miller, e in seguito si specializza in parti da caratterista, aiutato da una faccia da duro, a supporto dei divi protagonisti. Fra i suoi cinquanta film lo si ricorda in Un urlo nella notte (1957) di M. Ritt, in cui fa il marito sadico di J. Woodward, e poi soprattutto nei western La sparatoria (1966) di M. Hellman e Hombre (1967) sempre di Ritt. Gira anche uno spaghetti-western con S. Corbucci, Minnesota Clay (1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail