128. Legione camicie nere. Documentario fotografico dell'attività svolta durante la campagna per la conquista dell'Impero Fascista.
Cm. 39, pp. (202). Con i ritratti del Re e di Mussolini a piena pagina, moltissime foto in nero e due grandi carte topografiche ripiegate fuori testo. Bella legatura originale in piena pelle con piatto anteriore interamente decorato a colori ed in rilievo
Venditore:
Informazioni:
Cm. 39, pp. (202). Con i ritratti del Re e di Mussolini a piena pagina, moltissime foto in nero e due grandi carte topografiche ripiegate fuori testo. Bella legatura originale in piena pelle con piatto anteriore interamente decorato a colori ed in rilievo e raffigurante un pugnale che si staglia su un nebuloso orizzonte fra due falesie. Qualche scoloritura al piatto, peraltro esemplare ben conservato. Opera munita di un vastissimo apparato iconografico che illustra attraverso una ricca messe di immagini la preparazione e le sfilate della divisione originaria di Vercelli in partenza per l'Abissinia e la sua marcia all'interno del paese africano. Non comune, soprattutto quando completo in tutte le sue parti e ben conservato come il presente esemplare.
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it