16 Dreams A Minute - CD Audio di Stuck in the Sound
16 Dreams A Minute - CD Audio di Stuck in the Sound
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
16 Dreams A Minute
Disponibilità immediata
20,74 €
20,74 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo essersi fatti conoscere sulla scena indie francese fin dai primi anni 2000, gli Stuck In The Sound si sono fatti notare a livello internazionale, in particolare in Nord e Sud America, con il brano “Let’s Go”. Ora sono pronti a presentare il loro sesto album “16 Dreams a Minute”, disponibile in CD e doppio LP. Per questo nuovo capitolo, la band ha voluto mantenere la propria indipendenza dagli schemi, rifiutando l’agio di formule di successo. Volevano provare nuove angolazioni artistiche e riscoprire l’eccitazione e la meraviglia degli esordi. Per quasi tre anni hanno esplorato, composto e inciso, affidandosi al giovane inglese Ash Workman, già produttore di alcuni dei migliori dischi di Metronomy e Christine and the Queens. Ricco e impegnativo, “16 Dreams a Minute” possiede un tocco alternativo che lo distacca dall’etichetta rock grazie a un caleidoscopio di sfumature. Sfide personali e universali veicolano la fragilità della condizione umana in sedici brani che sono sedici sogni al minuto, nati e sfumati in un mondo in profondo mutamento.

Dettagli

19 febbraio 2024
3760307141697

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Free yourself
Play Pausa
2 Le soleil
Play Pausa
3 I wish you could be happy again
Play Pausa
4 B/W Rainbow
Play Pausa
5 Sensational
Play Pausa
6 Spatial (feat. Sheiva)
Play Pausa
7 Sonora
Play Pausa
8 Visions
Play Pausa
9 My sweet sixteen
Play Pausa
10 Adios (feat. Mathilda)
Play Pausa
11 Tragic
Play Pausa
12 All I’ve heard
Play Pausa
13 East Zion
Play Pausa
14 Blue Hawaii
Play Pausa
15 Employee of the weak
Play Pausa
16 Dream
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it