16 Dreams A Minute
Dopo essersi fatti conoscere sulla scena indie francese fin dai primi anni 2000, gli Stuck In The Sound si sono fatti notare a livello internazionale, in particolare in Nord e Sud America, con il brano “Let’s Go”. Ora sono pronti a presentare il loro sesto album “16 Dreams a Minute”, disponibile in CD e doppio LP. Per questo nuovo capitolo, la band ha voluto mantenere la propria indipendenza dagli schemi, rifiutando l’agio di formule di successo. Volevano provare nuove angolazioni artistiche e riscoprire l’eccitazione e la meraviglia degli esordi. Per quasi tre anni hanno esplorato, composto e inciso, affidandosi al giovane inglese Ash Workman, già produttore di alcuni dei migliori dischi di Metronomy e Christine and the Queens. Ricco e impegnativo, “16 Dreams a Minute” possiede un tocco alternativo che lo distacca dall’etichetta rock grazie a un caleidoscopio di sfumature. Sfide personali e universali veicolano la fragilità della condizione umana in sedici brani che sono sedici sogni al minuto, nati e sfumati in un mondo in profondo mutamento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it