1629... O dell'orrida vicenda dei naufraghi della Jakarta. Vol. 2: L' isola rossa
Il sanguinoso viaggio da Giakarta si è concluso sugli scogli delle isole Abrolhos, un arcipelago perduto al largo dell’Australia. Ma l’affondamento della nave è lungi dall’essere la fine dell’incubo… Cornelio e i pochi ammutinati che gli sono rimasti fedeli, dovranno eliminare tutti gli altri sopravvissuti per riuscire a impossessarsi della nave di soccorso e portare con sé le ricchezze di Giakarta rimaste sull’isola. L’arcipelago alla fine del mondo diventerà l’inferno sulla terra. Solo Lucrétia Hans e un manipolo di profughi guidati da Hayes avranno il coraggio di opporsi a uno dei peggiori psicopatici della storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it