1866. La grande truffa. Il plebiscito di annessione del Veneto all'Italia - Ettore Beggiato - copertina
1866. La grande truffa. Il plebiscito di annessione del Veneto all'Italia - Ettore Beggiato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
1866. La grande truffa. Il plebiscito di annessione del Veneto all'Italia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Un libro che ci parla della nostra storia, di quanto è accaduto quando il Veneto è stato annesso all'Italia. ci narra quel che è veramente successo, oltre ogni descrizione oleografica, falsa e falsata per motivi politici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

152 p., ill. , Brossura
9788884497796
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it