1901
Entrate nell'affascinante mondo dei Melody Fields che pubblicano a poche settimane di distanza i loro album "1901" e "1991". Con un sottofondo musicale ricco di sfumature, questi album sono realizzati con la precisione di una pennellata di Pablo Picasso o Gustav Klimt. Ogni brano è composto con cura, traendo ispirazione da comportamenti maniacali, ossessioni fissate e dalla ricerca di qualcosa di più grande. I Melody Fields esplorano i temi della spiritualità, della fede, della fiducia e della convinzione in varie forme, che spesso portano alla dipendenza o alla follia. Nell'attraversare questi paesaggi musicali, i Melody Fields sono affiancati da musicisti ospiti provenienti da gruppi stimati come Goat e Holy Wave, che aggiungono un ulteriore strato di brillantezza sonora. “1901” è il primo dei due album, nonché manifesto del progetto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it