1943-1945. Cronaca di un itinerario che non avrei voluto percorrere
"La fame non è solo uno stimolo cerebrale ma è la domanda legittima, urlata e pretesa da miliardi di cellule assetate e io sono solo il loro ingiusto operatore. Un terribile senso di sconforto mi affligge il cuore stordito dalle richieste, forse qualcosa da mettere sotto i denti potrebbe tirarmi un po' su. Ho fame! Ho fame! Ho fame! E ho paura di morirne. Oggi ho chiesto all'interprete se poteva essermi d'aiuto per vendere un paio di scarponi invernali che ancora sembrano nuovi." Prefazione di Valdo Spini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it