1981 Extended Play Ep
A metà strada tra il reperto archeologico e un’ottimistica previsione del futuro, gli americani I Don’t Know How But They Found Me prendono il loro nome dall’inconfondibile frase di Doc Brown a Marty Mc Fly in “Ritorno al Futuro”. Così come il film esplora vari decenni e riporta qualcosa di ognuno nel suo tempo, il cantante e bassista Dallon Weekes e il batterista Ryan Seaman hanno studiato a fondo il passato e provato a capire dove li avrebbe portati il futuro. Il loro sesto senso li ha portati a “1981 Extended Play”, un vinile per una nuova generazione che vuole correre il rischio creativo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it