1984
1984 è il nuovo album dei Sixth June. Si spinge in nuovi territori, sviluppando idee che avevano già iniziato ad apparire nei nostri album precedenti (da brani come: Fear of Money, Tatjana, Other side of Love, Falling). Questo album è una composizione di 42 minuti che si basa su un'unica frase musicale suonata su un basso fretless e che si sviluppa per tutta la durata del pezzo. Questo album concettuale consiste in quattro capitoli che confluiscono l'uno nell'altro, portando a un finale catartico e lirico. È stato composto in un periodo di isolamento e incertezza. “Non cercare nessuno, io sono l'unico”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it