1988. Questa non è la fine. Deadly class. Vol. 6
Nuove minacce e vecchie conoscenze.
«"Deadly Class" dovrebbe essere un elemento essenziale nella checklist di ogni appassionato di fumetti» – Pop Culture Uncovered
«Non c'è molto da dire sulla scrittura di Rick Remender. È eccellente, poche storie. A mio parere, questa serie è perfetta... È il mio fumetto preferito, forse di tutti i tempi» – Comic Bastards
La classe delle matricole ha ricevuto un sanguinoso benvenuto alla scuola Kings Dominion, dove il consiglio studentesco appena insediato domina con pugno di ferro i corridoi e i dormitori. Intanto il misterioso passato di Saya torna a perseguitarla, mentre Marcus e Maria, lontani dalla guerra in atto fra gli studenti e rari sopravvissuti alla più mortale scuola sulla terra, nutrono desideri di vendetta. Contiene "Deadly Class" #27-31.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it