Lettura fatta con mio figlio, ci siamo divertiti ed abbiamo riso. Non vedevamo l'ora di leggere il capitolo successivo. Molto carino, consigliato!
1ªA allergica alla 1ªB. Guerra alle medie
Quando la direzione didattica decide che solo una delle due classi prime potrà partecipare alla fiera annuale di elettronica e videogiochi, tra la 1° A e la 1° B scatta immediata una competizione all'ultimo sangue. Ciascuno dei ragazzi ha i suoi buoni motivi per voler partecipare all'uscita didattica (e nessuno di questi motivi ha a che fare con lo studio), quindi ognuno darà il meglio – o il peggio – di sé per ottenere lo scopo. Quasi inconsapevolmente quella che era nata come una battaglia personale, diventa una vera guerra tra due classi, nella quale tutti sono chiamati a dare battaglia al nemico e in cui, ciascuno a suo modo, darà il suo personale contributo alla causa comune. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:23 gennaio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria 07 gennaio 2025Divertente
-
booktime 07 gennaio 20251°media
Regalato al bambino che ha appena cominciato la prima media ed e' stato molto aprezzato. Letto velocemente ed in attesa del prossimo episodio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it