2
L'album di debutto di Elyse Weinberg ha raggiunto la rispettabile posizione 31 nella classifica di Billboard, ma il suo secondo album non ha mai superato la fase di test pressing, a causa del fallimento della Tetragrammaton Records. L'album è senza dubbio il lavoro più coeso del suo intero catalogo, con J.D. Souther alla batteria, Kenny Edwards al basso e Nils Lofgren alla chitarra, che lavorano tutti insieme in un ruolo di supporto, oltre a Neil Young nell'eccezionale “Houses”, la canzone che è stata tardivamente coverizzata da Dinosaur Jr, Vetiver e Courtney Barrett. Si tratta di una ristampa imperdibile per tutti gli appassionati di folk rock - una gemma perduta di una cantautrice originale ingiustamente trascurata nel suo periodo di massimo splendore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it