20 Sitars
Attualmente considerato uno dei più importanti musicisti indiani, creatore di colonne sonore per film e documentari, Rash Behari Datta proviene da un'importante famiglia indiana: il padre è stato un famoso autore, giornalista e poeta, mentre la nonna era una famosa suonatrice di tabla. “20 Sitars” può essere considerato una pietra miliare della musica classica indiana, con il geniale maestro indiano impegnato a suonare ben 20 sitar, in un concerto composto da splendidi esempi di Raga Malkoun, composizioni molto precise nella loro struttura preordinata che lasciano poco spazio all'artista, se non grazie all'uso dei 20 sitar che suonano diverse parti, mentre vengono mantenuti gli elementi base del raga e della musica classica indiana. “20 Sitars” è inoltre arricchito da un libretto con interessanti note informative sull’interprete.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it