2007. La generazione giovane
Il percorso affettivo di ognuno è costellato di gioie e dolori, in gran parte dolori probabilmente. Almeno per quanto riguarda il periodo adolescenziale, in cui l'individuo è sicuramente più debole, ma anche più edonista e cinico, intriso di una sensibilità del tutto particolare. Alcuni versi di questo libro confermano quanto detto: delusioni forti, violente, burrascose portano sentimenti seri, gravi, distruttivi. Così abbiamo "Amore e Psiche"o "The skeleton wood", o solo parole non codificate da un titolo. La difficoltà di tenere gli occhi aperti è sintomo di un disagio letale, di un abbandono delle forze che però non deve esistere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it