Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Il capolavoro di Naoki Urasawa torna in edizione Deluxe! Il primo degli undici volumi che racchiudono l'intera saga.
Alla fine del secolo scorso, l'umanità rischiò di non entrare nella nuova era a causa di una crisi che minacciava di spazzarla via... se non fossero intervenuti "loro". Nel 1969, quando stavano ancora vivendo la propria fanciullezza, "loro" crearono un simbolo. Nel 1997, mentre cominciavano a manifestarsi i primi segni di un disastro incombente, quel simbolo tornava a vivere. Questa è la storia di un gruppo di ragazzi che hanno salvato il mondo.
Kenji gestisce un piccolo spaccio. La sua quotidianità è scossa dal suicidio di un amico d'infanzia: scoprire i motivi di quel gesto lo condurrà a un viaggio nei ricordi e lo porrà di fronte a verità dimenticate e a misteriosi, sovrastanti intrighi.
Finalmente anche in Italia è arrivata l'ultimate Deluxe edition di una delle opere più imponenti degli ultimi 30 anni. Un capolavoro del maestro Urasawa che va letto e studiato. Il volume presenta una favolosa sovracoperta con il titolo dell'opera che compare in rilievo (davanti) ed il tratto del maestro (anch'esso in rilievo dietro). Le pagine sono di ottima qualità e spessore (come panini ci ha abituato da queste edizioni) mentre l'inchiostrazione è molto delicata. Ho voluto mettervi accanto anche l'edizione deluxe di Full Metal alchemist poiché è identica come lavorazione (mi pare che cambi soltanto la tonalità dell'inchiostrazione) per darvi un'idea della grandezza e dello spessore del formato. Che dire? Un edizione assolutamente da recuperare con il solito prezzo di queste edizioni, che per quanto mi riguarda è anche giusto.
Urasawa un maestro, e questo manga non può mancare nella libreria di ogni appasionato. La storia parte subito con un ritmo ottimo, dove presente e passato si mescolano per iniziare a delineare il proseguirsi della narrazione.
Assolutamente da leggere
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore