231 e ambiente. Spunti operativi e casistica
Il volume analizza gli aspetti sostanziali e processuali della responsabilità amministrativa degli enti dipendente dai reati ambientali (art.25-undecies d.lgs. 231/2001), alla luce dei primi due anni di applicazione. Si rivolge alle imprese, ai professionisti, agli organi di controllo, nell'intento di fornire spunti operativi per la corretta implementazione della parte "ambientale" del Modello, per lo svolgimento dell'attività dell'Organismo di Vigilanza in questo particolare settore e per la difesa dell'ente nel processo. Completano il volume esempi pratici, materiali, schemi e tabelle.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it