24 Preludes
Philippe Bianconi è uno dei più referenziati pianisti francesi, particolarmente interessato al repertorio del suo Paese. "Debussy è sempre stato parte della mia vita", ha affermato, ma gli appassionati hanno dovuto attendere il momento più maturo per la sua incisione dei Preludi. Con una grande attenzione al dettaglio e una irresistibile immaginazione poetica Bianconi ne mette a fuoco tutta la ricchezza e la sorprendente modernità. La grande cura con la quale il CD è stato preparato in tutti i particolari onora la lunga lista di grandi versioni dei Preludi di Debussy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it