25 piccole storie perverse
I protagonisti di queste storie nascono prendendo spunto dalle più comuni parafilie e ossessioni sessuali diffuse per scendere nel buio delle loro genesi, delle loro ragioni, e avventurarsi fino alle estreme conseguenze di personalità ormai legate a una particolare forma di morte di cui l'altro è ignaro specchio. Il tutto nella leggerezza di uno stile a volte ironico e grottesco, a volte surreale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:19 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it