disco perfetto e spedizione rapidissima
2640
Disponibile in doppio LP l'album di Francesca Michielin 2640.
Il vinile oltre all'intero album conterrà il nuovo singolo "FEMME" più "Fotografia" il tormentone estivo di Carl Brave insieme a Francesca e Fabri Fibra e "Tropicale" acoustic version.
FEMME, il nuovo singolo di Francesca Michielin, sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 16 novembre. Dopo i quattro singoli di successo estratti da 2640, l’album che ha raggiunto la soglia dei 29 milioni di stream su Spotify, Francesca torna con un brano totalmente inedito.
“Più di un anno fa ho detto ad Edoardo: perché non scrivere un pezzo femminista? Anzi, più che una cosa femminista, una cosa che parli di tutte quelle situazioni che accetto e che accettiamo più o meno inconsciamente, ma che non vanno bene per niente” – Francesca racconta così com’è nato questo pezzo scritto a quattro mani con Calcutta, suo co-autore anche per Io non abito al mare, La serie b, Tapioca e Tropicale.
FEMME è un brano dance remixato dal produttore e musicista Bruno Belissimo, che affronta il mansplaining, un tema oggi molto attuale e che si inserisce spesso nel quotidiano di moltissimedonne. Il testo parla proprio di loro, stanche di quell’atteggiamento paternalistico di alcuni uomini che pretendono di spiegare a una donna qualcosa di ovvio, perché anche in quel caso pensano di saperne di più.
I suoni del nuovo singolo anticipano quello che sarà il mood della nuova avventura live di “Tour sopra la techno”. Un set elettronico interamente suonato e cantato dal vivo da Francesca, che per l’occasione ha remixato tutte le sue più grandi hit e alcuni brani contenuti nell’ultimo disco “2640” in chiave dance.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco46 26 ottobre 2022disco da collezione
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it