2Q19. Un anno carnale
Quanti matrimoni si spengono, ahimè, dopo pochi anni? Avviene così anche per quello di Renato e Anna. Si soffre, si stringono i denti sperando di poter andare avanti, alla ricerca di una improvvisa soluzione che raramente accade. Renato ha una grande passione per la letteratura, e scopre in 1Q84 di Haruki Murakami un capolavoro che lo ispira e fa sognare. In questa sua deriva onirica si inseriscono due antichi e diversi amori: Annaemme e Francesca. È una scossa, un risveglio e l’inizio della fine, tra silenzi, sotterfugi, sesso rubato, tormenti. È il suo 2Q19, un anno carnale e gli sembra di vivere in un’altra dimensione. Quale futuro per queste coppie scoppiate? Chiudere con il presente per far rivivere il passato; costi quel che costi. Questo romanzo è una storia d’amore, difficile, drammatica, un parto, una creazione. Si avvisano le gentili lettrici che nella trama sono presenti scene di sesso e un linguaggio crudo, perfettamente consono e funzionale alla narrazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it