3 x te - CD Audio di Gigi D'Alessio,Anna Tatangelo,Valeria Marini
3 x te - CD Audio di Gigi D'Alessio,Anna Tatangelo,Valeria Marini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
3 x te
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

GGD
10 dicembre 2010
0886976731229

Conosci l'autore

Foto di Valeria Marini

Valeria Marini

1967, Roma

Soubrette e attrice italiana. La sua carriera è scandita da continue apparizioni televisive e da una fervente collaborazione con P.F. Pingitore, con cui esordisce nel 1991 nel programma comico Saluti e baci. Con lo stesso regista, e nello stesso genere, si avvicina al cinema con Gole ruggenti (1992). La sua apparizione più significativa sul grande schermo è legata al regista J.J. Bigas Luna che la sceglie per incarnare l’oggetto del desiderio nella pellicola erotica Bambola (1996). Dopo una breve parentesi teatrale, torna a frequentare i salotti televisivi e nel 2004 è nel cast di In questo mondo di ladri di C.?Vanzina.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Non Riattaccare
Play Pausa
2 Un Manuale D'amore
Play Pausa
3 Profumo Di Mamma
Play Pausa
4 Adesso
Play Pausa
5 Amare Amare Amare
Play Pausa
6 Seduzione Di Donna
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it