Ho visto 31 attirato dal trailer, ero davvero entusiasta ma personalmente mi ha lasciato l'amaro in bocca. Il film parla di un gruppo di giostrai che il giorno del 31 ottobre vengono rapiti e seviziati da un gruppo di " ricchi " che attuano questo tipo di perverso divertimento il 31 di ogni anno. Questa trama non ricorda vagamente una parte del film "La notte del giudizio-Election Year"? Un film incomprensibile e splatter, tutti i personaggi riescono ad essere odiosi quasi ti fan sperare che vengano uccisi! In gran parte anche volgare, noioso. Carino se non si ha nulla da vedere. Il prezzo online mi sembra più che giusto, non spenderei di più. Packaging carino.
31. Standard Edition (DVD)
Cinque giostrai vengono rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale la mattina di Halloween del 1976. I cinque saranno costretti a partecipare ad un gioco folle e violento chiamato 31. La missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di maniaci e serial killer.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Midnight Factory
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Leonardo Carrano 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it